La Fistel Cisl Lecce è il primo sindacato alle elezioni Rsu ed Rls in Transcom

Ottimorisultato ha ottenuto la Fistel Cisl diLecce nelle elezioni svoltesi ieri per il rinnovo Rsu ed Rls nell’azienda TranscomWorldwide di Lecce, una delle realtà più importanti nel settore delle Telecomunicazioni nel Salento.

Piena soddisfazione da parte di Gianni Bramato,segretario generale della Fistel CislLecce che è risultato il più suffragato rispetto ai colleghi delle altre sigle confermando, oltre alla carica di Rsu anche quella di Rls in Transcom.

“LaFistel Cisl ha ottenuto il 50% dei consensi – ha dichiarato Bramato –  rispetto al 27,7% della Uilcom Uil,  e al 21,7% della Slc Cgil confermandosi nettamente la prima organizzazione sindacale in azienda. I lavoratori diTranscom hanno premiato nuovamente, la correttezza e l’impegno di chi è quotidianamente al loro fianco con passione e serietà”.