Mercoledì 23 marzo 2011 alle ore 9,30 presso l’ Arthotel & Park di Lecce (Via G. De Chirico 1) si riunirà il Consiglio Generale della Cisl di Lecce, allargato ai componenti i Consigli generali delle varie Federazioni di categoria per la presentazione e l’illustrazione della Carta dei servizi e delle convenzioni che il sindacato ha riservato per i propri iscritti.
All’incontro parteciperanno Maddalena Gissi, segretario regionale, Piero Ragazzini, segretario nazionale e Antonio Ceres, responsabile dell’Ufficio tesseramento nazionale della Cisl.
“Si tratta di un appuntamento molto importante per la nostra organizzazione – ha dichiarato Piero Stefanizzi, segretario generale della Cisl Lecce – perché vuole avviare una nuova fase di fidelizzazione, con l’obiettivo di guardare con sempre maggiore impegno agli iscritti che con la nuova card avranno diritto ad una serie di agevolazioni. Nel corso della riunione verranno anche discussi i temi più attuali del mondo del lavoro soprattutto per quanto riguarda la realtà salentina”.
Consiglio Generale

Articoli correlati
CASA:Per una compravendita sicura
Primo Maggio 2010
FSE i sindacati puntano il dito: “L’azienda coinvolga i lavoratori nelle scelte intervenga per garantire posti di lavoro, sicurezza e salute ai dipendenti”
Femminicidio a Novoli, Chirizzi: “Dobbiamo tenere vigile l’attenzione anche dei cittadini perché riconoscano la violenza alle donne come fenomeno di valenza pubblica e non solo privata”
II CONGRESSO REGIONALE FIRST CISL
Chirizzi: “Auguri di buon lavoro al Presidente della Camera di Commercio di Lecce, Mario Vadrucci. L’ente camerale è strategico per una visione d’insieme sul futuro del Salento e delle sue comunità”