Sono errati gli avvisi di accertamento Cosap (canone di occupazione suolo pubblico) nel Comune di Melendugno e le sue frazioni (o località): Torre Specchia, San Foca, Roca, Torre dell’Orso, Torre Sant’Andrea, emessi dalla Cerin Srl (concessionaria del comune).
Tali avvisi di accertamento, relativi agli anni 2010, 2011 e 2012 si riferiscono soprattutto al canone per i passi carrabili. L’Adiconsum (associazione dei consumatori) della provincia di Lecce ha rilevato che gli avvisi di accertamento notificati agli utenti contengono importi non dovuti che devono essere rimborsati ai cittadini. Tali errori sono riferibili esclusivamente all’attività della concessionaria e non dell’amministrazione comunale di Melendugno.
Gli interessati per avere ulteriori informazioni, l’assistenza necessaria per il rimborso e il risarcimento degli importi non dovuti, potranno rivolgersi all’Adiconsum presso la sede di Lecce (in viale della Libertà 79, scala A, 2° piano – tel. 0832.311130 – lecce@adiconsum.it) il lunedì, martedì, giovedì e sabato dalle ore 9,00 alle 12,00, telefono 0832-311130 lecce@adiconsum.it), oppure presso la sede Cisl di Melendugno (piazza Vitt. Emanuele 38 – tel. 0832-835172 – 338 5813307) o la sede Cisl di Borgagne (piazza S.Antonio) nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16,00 alle 19,00.
ACCERTAMENTI COSAP – Melendugno
Articoli correlati
Al via lo Youth Corner di Asesi a Taviano per Garanzia Giovani
La bandiera ucraina e la bandiera della pace esposte sulla facciata della sede provinciale della Cisl di Lecce e delle sedi zonali del Salento
Emergenze Sanitaria, Fit- Cisl: attivare il Comitato di sicurezza aziendale per tutelare i lavoratori
Basta giocare con il futuro dei lavoratori: la rivolta degli operai Alcar Industrie
Carmela Tarantini rieletta segretario generale della Fisascat Cisl Lecce
Giornata Mondiale per la salute e sicurezza sul lavoro