Cambio della guardia nel Sicet Cisl di Lecce: Alessandro Monosi il nuovo segretario provinciale

Cambio della guardia nel Sicet, il sindacato inquilini della Cisl di Lecce, considerato tra i più rappresentativi della provincia di Lecce. Il nuovo segretario provinciale è Alessandro Monosi che è stato eletto questa mattina durante il consiglio direttivo, alla presenza tra gli altri di Paolo Cicerone, segretario regionale Sicet Puglia e Antonio Nicolì, segretario generale della Cisl di Lecce.
Il neo segretario Monosi sostituisce Ivan Pantaleo quest’ultimo dopo aver guidato il Sicet-Cisl per due anni, transita alla segreteria della federazione dei pensionati di Lecce.
Alessandro Monosi, ha 41 anni, perito industriale, già delegato comunale della Cisl di Neviano, nonché componente del direttivo della Fisascat Cisl  di Lecce è in Cisl da circa 20 anni.
”Ringrazio quanti hanno riposto in me la fiducia a rappresentare il Sicet a Lecce  – ha dichiarato Monosi – dedico questa elezione a mio padre il professor Bruno Monosi già sindacalista della Cisl negli anni ottanta scomparso prematuramente. Sono orgoglioso di rappresentare il Sicet Cisl nel nostro territorio, mi auguro di apportare nel segno della continuità del mio predecessore vantaggi e opportunità sindacali nella tutela degli inquilini della nostra Provincia”.