Importante affermazione della lista Slp Cisl (Sindacato lavoratori poste) nella recente consultazione elettorale per il rinnovo delle rapppresentanze nelle Rsu e Rls territoriali, regionali e nazionali.
In particolare nella provincia di Lecce per i rappresentanti nella Rsu dei “servizi postali” eletti Vito Immacolato (segretario generale del sindacato Slp Cisl, eletto anche nella Rls) e Fabio Evangelista.
Per la Rsu del settore “sportelleria” eletti Giuseppe Morciano (segretario generale aggiunto del Slp Cisl, che ottiene anche la rappresentanza nella Rls), Rosalba Potenza, Antonio Chiriacò e Alessandro Primiceri.
“Ricevere il consenso da parte di tanti lavoratori – afferma il segretario Vito Immacolato – ci riempie di orgoglio e ci carica di responsabilità perché in un momento così difficile per tutto il mondo del lavoro, bisognerà dare il masimo per la difesa dei diritti dei lavoratori che saremo chiamati a rappresentare”.
“Rivolgiamo il nostro paluso e ringraziamento – ha dichiarato a sua volta Piero Stefanizzi, segretario generale della Cisl Lecce – a chi, con grande senso di responsabilità, ha deciso dimettersi in gioco in questa competizione elettorale e a tutti coloro che con il loro supporto hanno contribuito alla vittoria della nostra lista”.
RSU POSTE: GRANDE AFFERMAZIONE CISL

Articoli correlati
Giornata della Cisl dedicata a Garanzia Giovani
Primo incontro dell’Unità Operativa per lo Sviluppo, Chirizzi: “Riprendiamo a fare sistema mettendo al centro il territorio”
I nodi dell’economia ed il pettine della pandemia, Ada Chirizzi: “E’ tempo di passare dal desiderare al volere”
NUOVO COMITATO PROVINCIALE INPS DI LECCE
Sede Inps di Casarano, stop ad un depotenziamento che è nei fatti
Asl Lecce: I sindacati richiedono la riattivazione del tavolo di confronto