Importante affermazione della lista Slp Cisl (Sindacato lavoratori poste) nella recente consultazione elettorale per il rinnovo delle rapppresentanze nelle Rsu e Rls territoriali, regionali e nazionali.
In particolare nella provincia di Lecce per i rappresentanti nella Rsu dei “servizi postali” eletti Vito Immacolato (segretario generale del sindacato Slp Cisl, eletto anche nella Rls) e Fabio Evangelista.
Per la Rsu del settore “sportelleria” eletti Giuseppe Morciano (segretario generale aggiunto del Slp Cisl, che ottiene anche la rappresentanza nella Rls), Rosalba Potenza, Antonio Chiriacò e Alessandro Primiceri.
“Ricevere il consenso da parte di tanti lavoratori – afferma il segretario Vito Immacolato – ci riempie di orgoglio e ci carica di responsabilità perché in un momento così difficile per tutto il mondo del lavoro, bisognerà dare il masimo per la difesa dei diritti dei lavoratori che saremo chiamati a rappresentare”.
“Rivolgiamo il nostro paluso e ringraziamento – ha dichiarato a sua volta Piero Stefanizzi, segretario generale della Cisl Lecce – a chi, con grande senso di responsabilità, ha deciso dimettersi in gioco in questa competizione elettorale e a tutti coloro che con il loro supporto hanno contribuito alla vittoria della nostra lista”.
RSU POSTE: GRANDE AFFERMAZIONE CISL

Articoli correlati
XIII CONGRESSO FIM CISL LECCE
Comunicato Stampa
Presentato l’Atto di indirizzo in materia di tutela delle condizioni di lavoro negli appalti, le Segreterie Provinciali di Cgil, Cisl e Uil: ‘Tenere alto il livello di guardia per il rispetto, da parte delle stazioni appaltanti, dei CCNL di categoria sottoscritti da CGIL, CISL e UIL’
Agevolazioni invalidità negate: la Cisl di Lecce scrive alla Direzione Generale della ASL
VII Congresso Territoriale della Cisl Scuola di Lecce
100×100 Elettrici!!! La Segreteria Nazionale della FLAEI incontra la Segreteria Regionale FLAEI Puglia