In una sala gremita di giovani in cerca di occupazione, si è tenuto ieri pomeriggio presso la Cassa Edile di Lecce l’incontro informativo – organizzato dalla Flaei (Federazioni lavoratori aziende elettriche italiane) Cisl regionale della Puglia.
Si è trattato di una delle 5 riunioni programmate per il territorio pugliese a seguito della partenza del programma di assunzioni previste in Enel per oltre 1500 unità in tutta Italia.
All’incontro sono intervenuti Aldo Verri, componente della segretaria regionale Flaei Cisl Puglia e Ada Chirizzi, segretario territoriale Ust Cisl Lecce.
In questo modo la Flaei Cisl pugliese, supportata da tutte le sedi territoriali della Cisl, ha voluto dare un concreto contributo all’orientamento di tanti giovani che hanno inteso proporsi per le selezioni che il più grande Gruppo elettrico italiano sta per porre in atto.
FLAEI CISL: Incontro per nuova occupazione in ENEL
Articoli correlati
- Sandro Russo confermato alla guida della FILCA CISL Lecce
- Domani Giornata di mobilitazione Fai Cisl Lecce ore 10 Prefettura
- XIII CONGRESSO FIM CISL LECCE
- Sinergia tra Agenzie per il lavoro e Aziende per tutelare la salute dei somministrati
- NEOBLAB di Sogliano C.: stabilizzato oggi il 30% dell’occupazione
- Bollette di gas e luce con prezzi elevati: l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha avviato un procedimento istruttorio nei confronti di Enel Energia per accertare l’eventuale pratica commerciale scorretta in merito alle modalità di comunicazione delle variazioni contrattuali