La CISL di Lecce esprime grande soddisfazione per la nomina di Massimo De Giorgi a Presidente del neocostituito Comitato Provinciale Inps di Lecce.
De Giorgi, pensionato e già dipendente dell’ Inps di Lecce, è stato nominato nel Comitato Provinciale Inps, insieme a Gianluigi Visconti, in rappresentanza della Cisl di Lecce, proposto unitariamente al ruolo di Presidente dello stesso da tutte le Organizzazioni Sindacali Confederali ed eletto all’unanimità da tutti I componenti del Comitato.
“La ricostituzione del Comitato Inps di Lecce e la nomina del Presidente rappresenta per la Cisl di Lecce un importante riconoscimento del nostro radicamento nel territorio provinciale in termini di iscritti e di presenza a tutela e rappresentanza dei bisogni di lavoratori, pensionati e cittadini. La modalità unanime dell’elezione, la competenza e la professionalità del nuovo Presidente Massimo De Giorgi, unitamente alla sua attenzione sociale ed esperienza sindacale maturate nelle Federazioni del Pubblico Impiego e dei Pensionati, saranno certamente garanzia di un ruolo vigile e dinamico nell’attività del Comitato a garanzia dei diritti degli utenti e del buon funzionamento degli uffici” dichiara il segretario Generale della Cisl di Lecce, Ada Chirizzi.
Massimo De Giorgi, nuovo presidente del Comitato Provinciale Inps di Lecce. La soddisfazione di CISL Lecce
Articoli correlati
- Convenzioni 2013 CISL Lecce
- Elezioni delle RSU ed RLS in NTC e Siram, grandi attestazioni per la Fim Cisl. Longo: “Un eccellente risultato,sempre dalla parte del lavoro e dei lavoratori”
- 6° Congresso FEMCA Cisl Lecce: Sergio Calò rieletto Segretario Generale
- Vito Immacolato rieletto segretario generale della Slp Cisl di Lecce
- Nicolì:”Valutiamo opportuna l’iniziativa di Gabellone di convocare l’assemblea dei sindaci sul tema dei trasporti nel Salento”
- Vigilanza privata da 42 mesi senza contratto. Il 2 agosto sit-in davanti alla Prefettura di Lecce