La Cisl Scuola incontra a Maglie RSU e Terminali associativi

Per venerdì 4 novembre alle ore 9.30 presso il Liceo Scientifico "L.da Vinci" di Maglie (in via C.Toma) Gianna Guido segretaria generale della Cisl Scuola Lecce ha organizzato un incontro con i rappresentanti RSU e i Terminali associativi per affrontare le problematiche relative alla contrattazione di istituto, al nuovo sistema pensionistico e ad altre tematiche inerenti la situazione politico-sindacale (dimensionamento della rete scolastica, tagli, stabilizzazione degli organici).
Parteciperanno ai lavori, tra gli altri, il segretario regionale della Cisl Scuola Puglia, Roberto Calienno, il direttore dell’ Inas Lecce, Oronzo Pasanisi e il segretario confederale Ada Chirizzi della segreteria Ust Lecce.
“Si tratta di un importante momento di discussione e confronto – ha dichiarato Gianna Guido – con i lavoratori del comparto scolastico. Lavoratori che giornalmente operano per la difesa dei diritti in nome e per conto  della nostra organizzazione sindacale”.