Cisl Scuola: Gianna Guido Segretaria Regionale

La Cisl di Lecce esprime soddisfazione e compiacimento per la recente elezione di Giovanna Guido nella segreteria regionale della Cisl Scuola. Il suo ingresso nella struttura regionale del sindacato scuola della Cisl è stato votato all’unanimità nel corso dell’ultimo consiglio generale del sindacato di categoria svoltosi nei giorni scorsi aMartina Franca.
“Si tratta di un importante riconoscimento – commenta Piero Stefanizzi, segretario generale della Cisl Lecce – non solo per la persona, ma anche per tutta l’organizzazione territoriale salentina che avrà una ulteriore presenza qualificata per la trattazione delle complesse problematiche che caratterizzano il panorma scolastico salentino e pugliese. A Giovanna Guido, quindi, giunga il nostro incoraggiamento a proseguire con sempre maggiore impegno, come ha già fatto sino ad ora nella struttura territoriale leccese”.