Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.cisllecce.it/home/wp/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308

Cisl Scuola: Gianna Guido Segretaria Regionale – CISL Lecce

Cisl Scuola: Gianna Guido Segretaria Regionale

La Cisl di Lecce esprime soddisfazione e compiacimento per la recente elezione di Giovanna Guido nella segreteria regionale della Cisl Scuola. Il suo ingresso nella struttura regionale del sindacato scuola della Cisl è stato votato all’unanimità nel corso dell’ultimo consiglio generale del sindacato di categoria svoltosi nei giorni scorsi aMartina Franca.
“Si tratta di un importante riconoscimento – commenta Piero Stefanizzi, segretario generale della Cisl Lecce – non solo per la persona, ma anche per tutta l’organizzazione territoriale salentina che avrà una ulteriore presenza qualificata per la trattazione delle complesse problematiche che caratterizzano il panorma scolastico salentino e pugliese. A Giovanna Guido, quindi, giunga il nostro incoraggiamento a proseguire con sempre maggiore impegno, come ha già fatto sino ad ora nella struttura territoriale leccese”.

Categorie:
Stampa o scarica l'articolo