La Cisl di Lecce esprime soddisfazione e compiacimento per la recente elezione di Giovanna Guido nella segreteria regionale della Cisl Scuola. Il suo ingresso nella struttura regionale del sindacato scuola della Cisl è stato votato all’unanimità nel corso dell’ultimo consiglio generale del sindacato di categoria svoltosi nei giorni scorsi aMartina Franca.
“Si tratta di un importante riconoscimento – commenta Piero Stefanizzi, segretario generale della Cisl Lecce – non solo per la persona, ma anche per tutta l’organizzazione territoriale salentina che avrà una ulteriore presenza qualificata per la trattazione delle complesse problematiche che caratterizzano il panorma scolastico salentino e pugliese. A Giovanna Guido, quindi, giunga il nostro incoraggiamento a proseguire con sempre maggiore impegno, come ha già fatto sino ad ora nella struttura territoriale leccese”.
Cisl Scuola: Gianna Guido Segretaria Regionale
Articoli correlati
- Contrari alla militarizzazione delle strade. La soluzione è investire in uffici strategici per il controllo del territorio
- 60 anni della CISL di Lecce
- Comunicato Stampa
- Primo Maggio 2010
- 3 Giornata Nazionale Fai Cisl, Visconti: “Urgenti un nuovo umanesimo del lavoro e un sindacato circolare”
- XVIII Congresso territoriale della Cisl di Lecce riconfermata la segreteria Nicolì