Tavolo istituzionale sui finanziamenti alle imprese del TAC del Pit 9, Chirizzi e Calò: “Occorre garantire occupazione di prospettiva e di lungo termine”

“La Cisl c’è! Se si tratta di creare lavoro buono e stabile il nostro sindacato non farà certo mancare il suo sostegno”. Queste le dichiarazioni di Ada Chirizzi, Segretario Generale della Cisl di Lecce e Sergio Calò, Segretario Generale Femca Cisl di Lecce  al termine dell’incontro convocato dall’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia Alessandro Delli Noci in merito alla definizione del bando per il finanziamento delle attività imprenditoriali operanti nel settore del Tessile Abbigliamento Calzaturiero e ricadenti nel P.I.T. n. 9’. Il tavolo si è tenuto nella mattinata di oggi presso il Politecnico del Made in Italy a Casarano e vi hanno partecipato anche alcuni rappresentanti della Direzione Generale per gli incentivi alle imprese del Ministero dello Sviluppo Economico.

In allegato il comunicato nella sua versione  integrale

Categorie: ,