Notevole successo nelle giornate di venerdì e sabato scorsi in occasione della Giornata della raccolta alimentare promossa dal Banco delle Opere di Carità alla quale ha partecipato con tutta la propria rete organizzativa la Cisl di Lecce, in collaborazione con Anteas.
Grande mobilitazione si è registrata presso le sedi zonali della Cisl di Lecce, Campi, Casarano, Galatina, Maglie, Nardò, Tricase dove sono stati raccolti viveri non deperibili di prima necessità e alimenti per neonati.
“Rivolgiamo un grazie sentito – ha affermato Piero Stefanizzi, segretario generale della Cisl di Lecce – a tutti i dirigenti sindacali, in modo particolare ai coordinatori di zona, agli iscritti, ai simpatizzanti ed ai cittadini che con il loro impegno hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa, quale segno concreto di solidarietà nei confronti del sempre crescente numero di famiglie abbisognevoli del territorio. Un ringraziamento particolare anche alle ditte Barbetta, Colacem e Pietro De Pascalis srl, nonché al circolo ricreativo “Il Quadrifoglio” che hanno risposto con generosità alla richiesta di collaborazione da parte della Cisl di Lecce”.
Raccolta Alimentare

Articoli correlati
“Divieto di pesca triennale per i ricci di mare. Ma la Regione Puglia non ha pensato al ristoro dei pescatori professionali e mette in ginocchio interi nuclei familiari” L’intervento di Luigi Visconti, segretario provinciale della Fai Cisl Lecce
Nuovo Sportello Sindacale Felsa – Fistel presso la sede di Casarano
A lavoro in sicurezza
Cisl Lecce incontra l’Arcivescovo S.E. Monsignor Domenico D’Ambrosio
La forza del cambiamento venerdì 1 Ottobre la Conferenza Organizzativa Programmatica della Fai Cisl di Lecce
Basta giocare con il futuro dei lavoratori: la rivolta degli operai Alcar Industrie