Raccolta Alimentare

Raccolta Alimentare

Notevole successo nelle giornate di venerdì e sabato scorsi in occasione della Giornata della raccolta alimentare promossa dal Banco delle Opere di Carità alla quale ha partecipato con tutta la propria rete organizzativa la  Cisl di Lecce, in collaborazione con Anteas.
Grande mobilitazione si è registrata  presso le sedi zonali della Cisl di Lecce, Campi, Casarano, Galatina, Maglie, Nardò, Tricase dove sono stati raccolti viveri non deperibili di prima necessità e alimenti per neonati.
“Rivolgiamo un grazie sentito – ha affermato Piero Stefanizzi, segretario generale della Cisl di Lecce – a tutti i dirigenti sindacali, in modo particolare ai coordinatori di zona, agli iscritti, ai simpatizzanti ed ai cittadini che con il loro impegno hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa, quale segno concreto di solidarietà nei confronti del sempre crescente numero di  famiglie abbisognevoli del territorio. Un ringraziamento particolare anche alle ditte Barbetta, Colacem e Pietro De Pascalis srl, nonché al circolo ricreativo “Il Quadrifoglio” che hanno risposto con generosità alla richiesta di collaborazione da parte della Cisl di Lecce”.

Categorie:
Condividi l'articolo
Stampa o scarica l'articolo
Print Friendly, PDF & Email