Primo incontro dell’Unità Operativa per lo Sviluppo, Chirizzi: “Riprendiamo a fare sistema mettendo al centro il territorio”

Primo incontro dell’Unità Operativa per lo Sviluppo, Chirizzi: “Riprendiamo	a fare sistema	mettendo al centro	il territorio”

In allegato il comunicato stampa sulla ripresa dei lavori dell’Unità Operativa per lo Sviluppo dei Patti territoriali per il manifatturiero e l’agricoltura.
Dichiara Ada Chirizzi: “La ripresa dei lavori dell’Unità Operativa per lo Sviluppo, nell’ambito del Patto Territoriale, rappresenta un’importante occasione per tornare a fare squadra e a condividere un’ idea di territorio e di sviluppo, anche in vista di quello che sarà il percorso di programmazione delle risorse del PNRR. Certamente di interesse la finalizzazione su progetti condivisi che propongano modelli replicabili e rendicontabili negli esiti, così come richiesto dall’Unione Europea. Solo così potremo immaginare un futuro declinato al plurale, un futuro di buona impresa e buona occupazione”.

 

 

Allegati

Categorie:
Persone:
Condividi l'articolo
Stampa o scarica l'articolo
Print Friendly, PDF & Email