Giornata di approfondimento su Jobs Act domani 28 aprile alle 15,30 Cassa Edile Lecce

Giornata di approfondimento su Jobs Act domani 28 aprile alle 15,30 Cassa Edile Lecce

Il “Jobs act” sarà al centro dell’incontro organizzato dalla Segreteria generale della Cisl di Lecce, per domani martedì 28 aprile alle ore 15,30 presso la Cassa Edile in via Francesco Scarpa, 4 a Lecce.
Si tratta di una giornata dedicata all’approfondimento sulle nuove norme introdotte dalla Legge 183/2014 ed in particolare sui due decreti 23/2015 relativo a “Contratti di lavoro a tempo indeterminato a tutele crescenti” e 22/2015 sul “Riordino della normativa in materia di ammortizzatori sociali in caso di disoccupazione involontaria e di ricollocazione dei lavoratori disoccupati” che introduce, dal primo maggio la Naspi, nuovo sussidio per i disoccupati.
All’incontro prenderanno parte Antonio Nicolì, segretario generale Cisl Lecce. Salvatore Castrignanò, componente segreteria Cisl Lecce introdurrà i lavori, Francesco Durante, responsabile dell’ufficio vertenze della Cisl di Lecce illustrerà le novità sui contratti, mentre Saverio Petragallo, responsabile della Formazione INAS Puglia illustrerà quelle relative agli ammortizzatori sociali.

Categorie:
Condividi l'articolo
Stampa o scarica l'articolo
Print Friendly, PDF & Email