Giuseppe Melissano e’ stato riconfermato segretario generale della Fp (federazione funzione pubblica) della Cisl. Fanno parte della segreteria anche Rossella Memmi ed Elio Giannuzzi. Melissano e’ stato eletto al termine dei due giorni di lavori del congresso della federazione che raggruppa lavoratori della sanità, del pubblico impiego, ministeriali ed autonomie locali.
Durante il congresso interessante e’ stato l’intervento di numerose autorita’: tra gli altri il sindaco Paolo Perrone, il presidente della Provincia Antonio Gabellone, la vice presidente della Regione Puglia Loredana Capone, l’assessore regionale Dario Stefano, oltre dirigenti dell’apparato amministrativo locale.
Melissano ha sottolineato che il lavoro pubblico deve considerarsi un valore fondamentale e utile per una amministrazione che si vuole riformare. Il sindacato CISL pone il cittadino al centro del servizio pubblico e contestualmente chiede una adeguata motivazione per i lavoratori con la conseguente maggiore produttività ed efficienza, qualità e celerità nelle prestazioni fornite.
FP Lecce: Melissano confermato Segretario

Articoli correlati
Cisl di Lecce: nuove opportunità per il Salento tavola rotonda domani ore 9 presso Hilton
Al via domani a Lecce il progetto LIS Laboratorio di integrazione scolastica di Anolf Lecce sostenuto da Fondazione CON IL SUD
Prima tappa a Lecce dello sportello itinerante della Fiba Cisl di Lecce per l’iniziativa: “Firma anche tu – un tetto agli stipendi dei top manager”
Coronavirus. Firmato protocollo Governo, Sindacati ed Imprese per contrastare il contagio negli ambienti di lavoro
I nodi dell’economia ed il pettine della pandemia, Ada Chirizzi: “E’ tempo di passare dal desiderare al volere”
Asl Lecce: I sindacati richiedono la riattivazione del tavolo di confronto