Vertenza Sanità Privata CCNL AIOP-ARIS – Flash Mob di FP CGIL, CISL FP e UIL FPL Puglia

Vertenza Sanità Privata CCNL AIOP-ARIS – Flash Mob di FP CGIL, CISL FP e UIL FPL Puglia

Le Segreterie Regionali di FP CGIL, CISL FP e UIL FPL di Puglia annunciano un FLASH MOB di protesta  presso la Presidenza della Regione Puglia a Bari, Lungomare Nazario Sauro 33,  il prossimo 5 agosto alle ore 10.30.
L’iniziativa rientra fra quelle che si stanno organizzando in tutta Italia in adesione alla proclamazione da parte delle Segreterie Nazionali di FP CGIL, CISL FP e UIL FPL dello stato di agitazione del personale del Comparto Sanità privata AIOP – ARIS e in vista dello sciopero nazionale che sarà indetto per il prossimo settembre.
Dichiara Fabio Orsini, Segretario Generale Cisl FP  Lecce: “I lavoratori hanno aspettato fin troppo, la rabbia è oramai incontenibile e nei confronti di questi soggetti non ci può che essere una reazione forte e determinata. E’ giusto che i cittadini sappiano che questi soggetti fanno profitto con risorse pubbliche, che fanno pagare un prezzo altissimo ai lavoratori: le Regioni devono prendere posizione contro chi non riconosce dignità al lavoro ed intervenire con il Governo per condannare questi comportamenti e sanzionarli revocando gli accreditamenti.
La pazienza è finita ora è tempo di giustizia.”

Categorie:
Condividi l'articolo
Stampa o scarica l'articolo
Print Friendly, PDF & Email