Seminario su Aspi e Mini Aspi

Seminario su Aspi e Mini Aspi

La recente legge di riforma del mercato del lavoro (la 92/2012) ha stabilito per il 1° gennaio 2013 la decorrenza dell’Assicurazione sociale per l’impiego che sostituisce, con l’Aspi e la miniAspi, l’indennità di disoccupazione (anche a requisiti ridotti) e, progressivamente, l’indennità di mobilità.
  I contenuti e le novità dell’attuale normativa devono essere oggetto di approfondimento da parte dei sindacalisti e degli enti di patronato in modo da poter continuare, proficuamente, una qualificata azione di tutela nei confronti dei lavoratori che devono attivare i predetti procedimenti a sostegno al reddito.
  Per queste motivi la Cisl e l’Inas di Lecce hanno organizzato per giovedì 17 gennaio 2013 alle ore 15.00 – presso la Cassa Edile di Lecce in via F. Scarpa – un importante seminario formativo di aggiornamento ed approfondimento della problematica.  Previsti gli interventi di Saverio Petragallo, responsabile formazione Inas Puglia, di Antonio Nicolì, segretario generale aggiunto Cisl Lecce, di Oronzo Pasimeni direttore Inas Lecce e di Giovanni Quagliarella, direttore regionale Inas.

Categorie:
Condividi l'articolo
Stampa o scarica l'articolo
Print Friendly, PDF & Email