Presicce: Nuova sede CISL

Presicce: Nuova sede CISL

Tutto pronto per il nuovo restyling per una delle sedi della Cisl nel sud Salento. L’inaugurazione dei nuovi locali della sede Cisl di Presicce contribuirà a migliorare la rete organizzativa della Cisl in provincia di Lecce.
Venerdì 30 settembre 2011, alle ore 16,30, è prevista, infatti, nel suddetto comune, la cerimonia di apertura del nuovo punto di riferimento per la cittadinanza e in particolare per lavoratori e pensionati; e più in generale per quanti hanno bisogno di assistenza e di informazioni.
L’incontro che si terrà, dimostra chiaramente che la Cisl vuole caratterizzarsi sul territorio mandando un segnale forte alla comunità sia in termini di presenza che di capacità di affrontare i problemi reali dei cittadini.
Nella sede – in piazzetta Villani, 16 – dopo i saluti del segretario comunale della Cisl Ginetto Orlando e quello del sindaco prof. Leonardo La Puma è previsto l’intervento di esponenti sindacali che parleranno dell’attuale situazione politico-sindacale e delle convenzioni riservate ai tesserati della Cisl.
Le conclusioni saranno di Piero Stefanizzi, segretario generale della Cisl di Lecce. Al termine dell’incontro è prevista una visita al Museo della Civiltà contadina ed un percorso guidato alla scoperta di frantoi ipogei, cortili, chiese ed antichi palazzi del centro storico.

Categorie:
Condividi l'articolo
Stampa o scarica l'articolo
Print Friendly, PDF & Email