Nella mattinata del 12 maggio è stato pubblicato il decreto di
aggiornamento/trasferimento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo.
Il provvedimento ripristina la possibilità di trasferimento di
provincia ma ripropone la validità biennale delle graduatorie non essendo stato ancora pubblicato in Gazzetta Ufficiale il D.L. sullo sviluppo, che la dovrebbe rendere triennale.
Come preannunciato il termine per la presentazione delle domande è stato fissato in 20 giorni dblicazione sul sito internet del MIUR (www.istruzione.it) , pertanto la scadenza è quella del 1° giugno 2011.
Graduatorie Personale Docente ed Educativo

Articoli correlati
Appello unitario al Sottosegretario Turco: aprire subito un confronto su ristori Tap e Snam, si ad un piano integrato delle risorse
II Congresso regionale First Cisl Puglia: Maurizio Armenise eletto Responsabile Territoriale First Cisl Lecce e componente della Segreteria Regionale
Giovanni Conoci rieletto segretario generale della Fit Cisl di Lecce
Ritardi nelle liste d’attesa della Asl di Lecce Ust Cisl, Cisl FP e Cisl FNP Lecce non ci stanno: “Basta pretesti ed interventi spot: occorre costruire la risposta al bisogno di salute e non frenarne la richiesta”
6° Congresso FEMCA Cisl Lecce: Sergio Calò rieletto Segretario Generale
Elezioni delle RSU ed RLS in NTC e Siram, grandi attestazioni per la Fim Cisl. Longo: “Un eccellente risultato,sempre dalla parte del lavoro e dei lavoratori”