“Il lavoro pubblico ‘valore’ fondamentale di una pubblica amministrazione da riformare”. Questo il tema scelto dalla Cisl Fp (Funzione pubblica) per il IV congresso territoriale che inizierà alle ore 15 del 29 gennaio 2013 presso l’albergo Arthotel & Park di Lecce (in via De Chirico, 1).
I lavori prevedono la relazione di apertura di Giuseppe Melissano, segretario generale del sindacato della provincia di Lecce che raggruppa lavoratori del comparto sanità, del pubblico impiego ed quello degli enti locali.
Il congresso proseguirà alle ore 9 nella giornata di mercoledì 30 gennaio con la le relazione di Marco Piccinno docente dell’Università del Salento. Il successivo dibattito prevede tra gli interventi di Piero Stefanizzi segretario generale della Cisl di Lecce, di Enzo Lezzi e Gabriella Di Girolamo. Le conclusioni saranno di Giovanni Faverin segretario generale nazionale della Fp.
FP CISL:Congresso Provinciale

Articoli correlati
Elenchi Prioritari 2011/2012
XIX CONGRESSO TERRITORIALE CISL LECCE
Il caro bollette sta rendendo impossibile pagare anche i canoni di locazione. Come fare? La soluzione va ricercata in veri e propri bonus da applicare in bolletta utilizzando il criterio dell’ISEE ma aumentando la soglia fino ad almeno € 20.000 in modo da far rientrare molti nuclei familiari.
Lettera al Prefetto sulla situazione delle Rsa e case di riposo della Provincia di Lecce
Carmela Tarantini, segretaria generale Fisascat Cisl Lecce interviene sul ripristino del servizio controllo caldaie a Lecce
Fisascat Cisl Lecce: massiccia partecipazione allo sciopero del settore sicurezza privata