Conferenza stampa dei sindacati edili Cgil, Cisl e Uil di Lecce per il 15 luglio ore 11,30 presso il cantiere del nuovo Ospedale Vito Fazzi a Lecce in previsione della manifestazione nazionale del 18 luglio OggiXDomani

Cantieri fermi, lavoro irregolare, previdenza, sicurezza: questi sono alcuni dei temi che riguardano il lavoro nel settore delle costruzioni in provincia di Lecce e che saranno affrontati durante la conferenza stampa unitaria, convocata da Feneal Uil, Filca Cisl e Fillea Cgil, per mercoledì 15 luglio alle ore 11.30, nello spazio antistante il cantiere del nuovo Ospedale Vito Fazzi di Lecce. La scelta del posto non è casuale perché è uno dei grandi cantieri del territorio su cui è in corso una battaglia unitaria dei sindacati di categoria e su cui l’ente appaltante stenta a dare risposte. Alla conferenza stampa interverranno i segretari generali provinciali di categoria Paola Esposito (Feneal Uil), Donato Congedo (Filca Cisl) e Alessio Colella (Fillea Cgil). L’iniziativa è stata organizzata in previsione della manifestazione nazionale unitaria organizzata dai sindacati edili #OggiXDomani che si terrà il 18 luglio a Roma http://www.filcacisl.it/sindacato/edilizia-il-18-luglio-manifestazione-nazionale-a-roma/.