Organizzato dalla Cisl di Lecce si terrà il giorno 31 maggio 2012 alle ore 9.00 presso l’Hotel Garden Inn di Lecce un Seminario formativo sul tema: “Contrattazione di secondo livello, uno strumento in più per la contrattazione aziendale e territoriale”. Ai lavori – che saranno introdotti dal segretario generale aggiunto della Cisl di Lecce Antonio Nicolì – interverranno il segretario regionale Teodoro Di Maria ed il coordinatore confederale sulle politiche contrattuali e Ocsel, Uliano Stendardi.
Ai lavori sarà altresì presente Andrea Francescangeli, responsabile confederale della piattaforma informatica e della gestione dell’applicazione, con il quale saranno realizzate dimostrazioni di utilizzo dell’Osservatorio sulla contrattazione di secondo livello.
Saranno presenti rappresentanti di tutte le Federazioni di categoria della Cisl di Lecce ed il seminario sarà finalizzato a rendere diffuso l’utilizzo di uno strumento capace di facilitare e migliorare, nonché valorizzare, l’attività contrattuale svolta dalle categorie della Cisl di Lecce sul territorio provinciale.
Comunicato Stampa

Articoli correlati
Dal 28 al 30 novembre la Prima borsa della responsabilità sociale d’impresa presso l’Hilton Garden Inn di Lecce
Comunicato Stampa
Comunicato stampa sugli esiti dell’incontro tra Inps Provinciale e Organizzazioni Sindacali
CISL Lecce, convegno sull’Intelligenza Artificiale e il futuro del lavoro
Profondo cordoglio per la tragica scomparsa di Teresa Sommario. Il ricordo di Fim Cisl Lecce e Cisl Lecce
OPERATORI SOCIO SANITARI DELL’INTEGRAZIONE SCOLASTICA: PROCLAMATO LO STATO DI AGITAZIONE