Organizzato dalla Cisl di Lecce si terrà il giorno 31 maggio 2012 alle ore 9.00 presso l’Hotel Garden Inn di Lecce un Seminario formativo sul tema: “Contrattazione di secondo livello, uno strumento in più per la contrattazione aziendale e territoriale”. Ai lavori – che saranno introdotti dal segretario generale aggiunto della Cisl di Lecce Antonio Nicolì – interverranno il segretario regionale Teodoro Di Maria ed il coordinatore confederale sulle politiche contrattuali e Ocsel, Uliano Stendardi.
Ai lavori sarà altresì presente Andrea Francescangeli, responsabile confederale della piattaforma informatica e della gestione dell’applicazione, con il quale saranno realizzate dimostrazioni di utilizzo dell’Osservatorio sulla contrattazione di secondo livello.
Saranno presenti rappresentanti di tutte le Federazioni di categoria della Cisl di Lecce ed il seminario sarà finalizzato a rendere diffuso l’utilizzo di uno strumento capace di facilitare e migliorare, nonché valorizzare, l’attività contrattuale svolta dalle categorie della Cisl di Lecce sul territorio provinciale.
Comunicato Stampa

Articoli correlati
La Cisl di Lecce contro la violenza sulle donne
Flaei Cisl di Lecce il sindacato più rappresentativo nelle elezioni nazionali degli istituti welfare FISDE e ARCA
Task Force anti-caporalato dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro di Lecce. L’intervento di Donato Congedo, segretario territoriale Ust Cisl Lecce e Luigi Visconti, segretario generale della Fai Cisl Lecce
Apertura sedi Cisl Scuola
Il saluto e l’abbraccio della Cisl di Lecce a Salvatore Giannetto: le dichiarazioni di Ada Chirizzi, Segretario Generale Cisl Lecce
Turnazione dei lavoratori del Dipartimento Fire Fighters della Ntc di Nardò, Maurizio Longo (Segretario Generale Fim Cisl Lecce): “L’accordo sperimentale è stato voluto e votato dai lavoratori perché migliora la qualità della loro vita. Le polemiche della Fiom Cgil? Antistoriche e pretestuose!”