Chirizzi: “Auguri di buon lavoro al Presidente della Camera di Commercio di Lecce, Mario Vadrucci. L’ente camerale è strategico per una visione d’insieme sul futuro del Salento e delle sue comunità”

Chirizzi: “Auguri di buon lavoro al Presidente della Camera di Commercio  di Lecce, Mario Vadrucci.  L’ente camerale è strategico per una visione d’insieme sul futuro del Salento e delle sue comunità”

Giungano al neo presidente della Camera di Commercio di Lecce, Mario  Vadrucci, gli auguri di buon lavoro a nome mio personale e della Cisl di  Lecce. Siamo fermamente convinti del ruolo strategico che riveste lEnte  Camerale nelle strategie di sviluppo del territorio salentino chiamato a  sfide decisive alla luce degli importanti impegni che si dovranno assumere  nei confronti dellUnione Europea, del Governo Italiano, della Regione  Puglia ma soprattutto dei nostri cittadini e delle nostre comunità. Mario  Vadrucci è un uomo di grande esperienza che viene dal mondo delle  istituzioni e conosce molto bene le complesse tematiche del sistema  lavoro. La Cisl di Lecce, in queste settimane, ha rappresentato la necessità  di condividere una visione dinsieme che renda fertile il terreno su cui si  investiranno le risorse del Pnrr, del Piano Operativo 20212027, dei  Contratti Istituzionali di Sviluppo e delle Zone Economiche Speciali. La voce  del sindacato confederale a livello unitario ha dato la propria disponibilità  per una collaborazione sinergica che metta al centro il futuro dei salentini.
Siamo certi che troveremo nella Camera di Commercio di Lecce, con la  presidenza di Mario Vadrucci, una voce in sintonia con le attese e le  necessità della nostra comunità di lavoratrici e di lavoratori.