Asesi: prendono avvio corsi a catalogo e tirocini formativi

Asesi: prendono avvio corsi a catalogo e tirocini formativi

La Regione Puglia garantisce continuità a Garanzia Giovani, Programma in cui ASESI fin dal 2015 crede fermamente ed ha ottenuto fino ad oggi risultati importanti dando a tanti giovani cosiddetti NEET opportunità formative e lavorative di prospettiva.
Si generano ulteriori possibilità ed opportunità a cui tanti giovani della provincia di Lecce, e non solo, con età compresa tra i 15 ed i 29 anni, possono aderire.
In un’ottica di continuità, L’Ente formativo ASESI intende realizzare nuovi percorsi, volti alla preparazione e reinserimento nel mondo del lavoro, introducendo novità in tema di formazione come percorsi a distanza (FAD) con l’ausilio della propria piattaforma o alternativamente in presenza con momenti laboratoriali. Si procederà inoltre con la presa in carico dei giovani interessati a percorsi di tirocinio lavorativo, dando loro l’opportunità di inserirsi nel mondo del lavoro attraverso un contributo mensile proveniente da fondi del Programma stesso.

Tra i percorsi in fase di partenza nel mese di giugno, ASESI organizza:

  • Wedding planner (organizzazione di eventi)
  • Inglese per il turismo ed i servizi alberghieri
  • Corso per la preparazione della certificazione informatica

Tanti sono i percorsi formativi in fase di preparazione ed attuazione, anche successivamente.
Tutti i percorsi vedranno la partecipazione degli allievi con una indennità di frequenza oraria ed in più, qualora il percorso lo preveda, si potranno acquisire certificazioni informatiche e/o specialistiche delle discipline oggetto della formazione.

per info e contatti:
info@asesi.it
segreteria@asesi.it

Tel. 0833.914232

 

 

 

Servizi:
Condividi l'articolo
Stampa o scarica l'articolo
Print Friendly, PDF & Email