Entra nel vivo il progetto “VIAM, Vivi Internet Al Meglio” che vede la nostra Anteas collaborare, a livello nazionale, con Google al fine di promuovere, tramite moduli formativi, una migliore esperienza digitale da parte degli over 60.
È infatti on line, sul sito dell’associazione, la piattaforma virtuale grazie alla quale è possibile visualizzare il calendario dei corsi tematici già in programma e quindi procedere alla prenotazione degli stessi – sempre, lo ricordiamo, in forma completamente gratuita.
La trovate a questo link: https://www.anteas.org/viam
In un primo momento, in conseguenza delle restrizioni sanitarie ancora in essere, la formazione sarà svolta in remoto, ma, a partire da aprile, si prevedono appuntamenti in presenza.
Per ogni necessità di chiarimento, potete scrivere a viam@anteas.org
VIAM, Vivi Internet Al Meglio

Articoli correlati
Tavolo provinciale permanente in materia di lavoro stagionale in agricoltura nel territorio di Nardò e comuni viciniori, Congedo: “Bene la proroga al 5 ottobre di un progetto che è stato una riuscita occasione di inclusione, sostegno e supporto per tanti lavoratori e lavoratrici migranti.”
FILCA: Tavola Rotonda
MANIFESTAZIONE DI ROMA PER SABATO 22 GIUGNO 2013 ORGANIZZATA DA CGIL CISL UIL
Emergenza Coronavirus- Appello al Prefetto
FERMIAMO LE STRAGI NEL MEDITERRANEO
Progetto IFTS (Istruzione Formazione Tecnica Superiore) ASESI – CISL LECCE