Sportello Virtuale Adiconsum Lecce

Sportello Virtuale Adiconsum Lecce

E’ operativo lo sportello virtuale Adiconsum per i consumatori, associati e iscritti Cisl mediante:

Whatsapp          numero 351.8337026
Skype (nome)   sportello consumatori adiconsum

Lo sportello sarà fisicamente presidiato da un operatore il LUN-MER-VEN dalle 17,15 alle 19,15 e si potrà interagire con l’Associazione, tenendo conto delle prenotazioni ricevute.
Negli altri giorni e orari, lo sportello potrà sempre essere contattato mediante mail info@adiconsumlecce.it o sms al cellulare 327.0426810 o dal sito internet https://www.adiconsumlecce.it/contatti/segnalazioni e l’utente sarà ricontattato.
Sarà quindi sempre possibile interagire anche per gli appuntamenti in modalità virtuale, tramite video whatsapp o skype, contattando la sede Adiconsum in modo virtuale e inviare la  documentazione via mail o altro strumento a disposizione dell’associato.
Adiconsum resta a disposizione per offrire supporto e assistenza per ogni necessità dell’iscritto:si ricorda che ogni attività di sportello è gratuita per gli iscritti alle categorie Cisl Convenzionate (occorrerà comunicare la categoria di iscrizione) mentre per gli altri sarà prima necessario aver versato la quota tessera 2020.

Servizi:
Condividi l'articolo
Stampa o scarica l'articolo
Print Friendly, PDF & Email