Si svolgerà mercoledì 10 ottobre, con inizio alle ore 9,30, un seminario formativo sul tema "Il lavoro ai tempi della crisi: la legge 92/2012 di riforma del mercato del lavoro".
I lavori saranno introdotti da Antonio Nicolì, segretario generale aggiunto della Cisl di Lecce, l’illustrazione delle rilevanti novità contenute nella legge di riforma sarà svolta da Livia Ricciardi del Dipartimento Confederale Politiche Attive del Lavoro della Cisl. Le conclusioni dei lavori saranno affidate a Giulio Colecchia, segretario generale regionale della Cisl di Puglia.
Il seminario, organizzato dalla Segreteria provinciale della Cisl di Lecce, in programma presso hotel Hilton Garden Inn di Lecce.
Seminario: La riforma del mercato del lavoro

Articoli correlati
FNS: Comunicato Stampa
Emergenza abitativa nel Salento, prorogati da Arca Sud al 31 dicembre i termini per la presentazione delle domande per il ‘Bonus Covid’.
Chirizzi: “Auguri di buon lavoro al Presidente della Camera di Commercio di Lecce, Mario Vadrucci. L’ente camerale è strategico per una visione d’insieme sul futuro del Salento e delle sue comunità”
VI CONGRESSO CISL SCUOLA LECCE
VII CONGRESSO FAI CISL LECCE
Comdata: Stabilizzazione per oltre l’80% dei lavoratori in somministrazione in forza presso la commessa Inps