Nuova Sede CISL a Trepuzzi

Mercoledì 18 gennaio alle ore 17 verrà inaugurata la nuova sede della Cisl di Trepuzzi in via San Martino, 1.
Anche con  questa  iniziativa  la  Cisl  di  Lecce  si  sta  caratterizzando  con l’invio di  un  segnale  forte   alla  comunità  sia  in  termini  di  presenza  che  di  capacità  di  affrontare  i  problemi  reali  dei  cittadini.
“Siamo  certi – ha dichiarato Piero Stefanizzi, segretario generale del sindacato – che insieme  alla  Cisl, le  Federazioni, le  Associazioni  e  gli  Enti  vorranno, in  continuità  all’azione  politica  già  presente  e  vivace , dare  spessore  e  rinnovato  impulso alla nuova  esperienza  che  l’ Organizzazione  si  accinge  a   vivere, assicurando  una  fruttuosa  presenza   all’iniziativa.