Giorgio Santini a Lecce

Giorgio Santini a Lecce

Si svolgerà martedì 27 marzo con inizio alle  ore 9 un importante Consiglio generale della Cisl di Lecce presso l’Hotel Garden Inn di Lecce. L’apertura dei lavori prevede la relazione di Piero Stefanizzi, segretario generale della Cisl di Lecce, che esporrà la grave situazione occupazionale nel Salento e le varie problematiche connesse al lavoro.
Nel corso della mattinata in programma un ampio dibattito con gli interventi di Giulio Colecchia (segretario generale regionale pugliese) e di Giorgio Santini, segretario generale nazionale aggiunto . Nel corso della riunione verranno illustrati  gli aspetti salienti del confronto con il Governo in materia di riforma del lavoro.
Nel confronto col Governo e con le organizzazioni imprenditoriali la Cisl ha operato e continuerà ad operare in favore di   una riforma che sia in grado di coniugare il sostegno alla nuova occupazione per i giovani con le tutele sociali per i lavoratori.
Un’azione volta a favorire l’accesso dei giovani al mondo del lavoro e a contrastare le flessibilità “malate”, a riformare gli ammortizzatori sociali , configurando nuove tutele,  a sollecitare tutti i possibili miglioramenti nella direzione di una tutela sociale più inclusiva e solidale

Categorie:
Condividi l'articolo
Stampa o scarica l'articolo
Print Friendly, PDF & Email