Le organizzazioni sindacali della categoria dei metalmeccanici Fim Cisl, Fiom Cgil e Uilm Uil della provincia di Lecce comunicano che si svolgerà domani sabato 17 maggio 2014 alle ore 9,30 presso la sala della Provincia in via Salomi a Lecce l’incontro “La proposta dei metalmeccanici salentini per il rilancio del settore in tempo di crisi”.
Durante l’incontro si cercherà di promuovere iniziative che favoriscano nel prossimo futuro azioni di stimolo e promozione del territorio verso un processo di industrializzazione ecosostenibile, attivando un intervento congiunto con tutte le rappresentanze istituzionali.
Le tre organizzazioni sindacali ribadiscono che “nel nostro territorio ci sono delle eccellenze che non debbono essere lasciate sole, oltre a recuperare importanti realtà per farle ritornare a crescere e produrre sviluppo. Lo dobbiamo alle migliaia di lavoratori, alle loro famiglie e alle future generazioni”.
Dibattito pubblico sulla crisi Fim Cisl, Fiom Cgil e Uilm Uil della provincia di Lecce – 17 maggio 2014 a Lecce

Articoli correlati
La Forza della speranza. Donne che non si arrendono
Piena disponibilità assicurata dal Vice Capo di Gabinetto della Prefettura di Lecce ai segretari Fai Cisl Flai Cgil e Filbi Uil per risolvere la situazione dei lavoratori dei consorzi di bonifica
La Cisl di Lecce aderisce al 3° Global Strike For Future. Venerdì presidio presso Transcom ore 9
Conferenza Stampa
Le infrastrutture nel Salento tra sviluppo e sicurezza
Seminario: La riforma del mercato del lavoro