Le organizzazioni sindacali della categoria dei metalmeccanici Fim Cisl, Fiom Cgil e Uilm Uil della provincia di Lecce comunicano che si svolgerà domani sabato 17 maggio 2014 alle ore 9,30 presso la sala della Provincia in via Salomi a Lecce l’incontro “La proposta dei metalmeccanici salentini per il rilancio del settore in tempo di crisi”.
Durante l’incontro si cercherà di promuovere iniziative che favoriscano nel prossimo futuro azioni di stimolo e promozione del territorio verso un processo di industrializzazione ecosostenibile, attivando un intervento congiunto con tutte le rappresentanze istituzionali.
Le tre organizzazioni sindacali ribadiscono che “nel nostro territorio ci sono delle eccellenze che non debbono essere lasciate sole, oltre a recuperare importanti realtà per farle ritornare a crescere e produrre sviluppo. Lo dobbiamo alle migliaia di lavoratori, alle loro famiglie e alle future generazioni”.
Dibattito pubblico sulla crisi Fim Cisl, Fiom Cgil e Uilm Uil della provincia di Lecce – 17 maggio 2014 a Lecce
Articoli correlati
- Filca Cisl: Comunicato stampa sulla Giornata di Mobilitazione del 15 Novembre
- Si conclude il XIX Congresso Territoriale della Cisl, Ada Chirizzi rieletta Segretario generale della Cisl di Lecce. In segreteria anche Antonio Perrone e Donato Congedo
- Vertenza Enel-Sindacati: ‘È mobilitazione!’. La nota congiunta di Filctem CGIL, Flaei CISL e Uiltec UIL
- Prima tappa a Lecce dello sportello itinerante della Fiba Cisl di Lecce per l’iniziativa: “Firma anche tu – un tetto agli stipendi dei top manager”
- Giovanni Conoci è il nuovo Segretario provinciale Fit Cisl di Lecce
- Sanità: liste di attesa una priorità assoluta