Dibattito pubblico sulla crisi Fim Cisl, Fiom Cgil e Uilm Uil della provincia di Lecce – 17 maggio 2014 a Lecce

Le organizzazioni sindacali della categoria dei metalmeccanici Fim Cisl, Fiom Cgil  e Uilm Uil della provincia di Lecce comunicano che si svolgerà domani sabato 17 maggio 2014 alle ore 9,30 presso la sala della Provincia in via Salomi a Lecce l’incontro “La proposta dei metalmeccanici salentini per il rilancio del settore in tempo di crisi”.
Durante l’incontro si cercherà di promuovere iniziative che favoriscano nel prossimo futuro azioni di stimolo e promozione del territorio verso un processo di industrializzazione ecosostenibile, attivando un intervento congiunto con tutte le rappresentanze  istituzionali.
Le tre organizzazioni sindacali ribadiscono che “nel nostro territorio ci sono delle eccellenze che non debbono essere lasciate sole, oltre a recuperare importanti realtà per farle ritornare a crescere e produrre sviluppo. Lo dobbiamo alle migliaia di lavoratori, alle loro famiglie e alle future generazioni”.