L’incontro vedrà la presenza del segretario nazionale confederale Pietro Cerrito che affronterà temi di particolare attualità come la Finanziaria e le politiche socio-sanitarie. Il segretario generale regionale Giulio Colecchia, invece, affronterà le tematiche relative ai rapporti con la Regione per lo sviluppo e la piattaforma presentata dalla Cisl Puglia.
La relazione d’apertura sarà di Piero Stefanizzi, segretario territoriale di Lecce che tratterà lo stato delle vertenze sul territorio e l’azione messa in campo dalla Cisl salentina soprattutto per l’occupazione giovanile e il rilancio dell’economia.
Consiglio Generale
![Consiglio Generale Consiglio Generale](https://www.cisllecce.it/wp/wp-content/uploads/2018/03/cerrito.jpg)
Articoli correlati
Dibattito pubblico sulla crisi Fim Cisl, Fiom Cgil e Uilm Uil della provincia di Lecce – 17 maggio 2014 a Lecce
Vigilanza privata da 42 mesi senza contratto. Il 2 agosto sit-in davanti alla Prefettura di Lecce
La CISL scrive al Presidente della Provincia
Grave carenza di personale infermieristico AL P.O. di Copertino: Il Coordinamento Provinciale Sanità Cisl Fp scrive alla Direzione Infermieristica della Asl di Lecce
Raccolta Alimentare – Comunicato Stampa
Felsa Cisl: Carlo Cataldi nuovo coordinatore