INAUGURAZIONE SEDE CISL DI SPECCHIA

Giovedì 15 aprile alle ore 18,30 verrà inaugurata a  Specchia, in via Della Redenzione 21,  la nuova sede della Cisl. Successivamente, presso la Sala Castello Risolo in piazza del Popolo si svolgerà un convegno dal tema “Turismo, artigianato e agroalimentare tipico: tre leve dello sviluppo locale”. Apriranno i lavori del convegno il segretario della Cisl di Specchia Antonio Branca e il sindaco di Specchia Antonio Biasco.

 Il programma prevede gli interventi di Piero Stefanizzi, segretario generale della Cisl di Lecce, Antonio Lia, presidente GAL Capo S. Maria di Leuca, Stefania Mandurino, commissario Azienda di promozione turistica di Lecce e Francesco Pacella, assessore provinciale al Turismo e al Marketing Territoriale. Moderatore il giornalista Maurizio Antonazzo.

“Il convegno sul turismo, artigianato ed agroalimentare tipico che si terrà a Specchia – afferma Piero Stefanizzi – è ulteriore attestazione del quotidiano impegno profuso dall’ organizzazione  sindacale Cisl sul territorio e per il territorio salentino  per la risoluzione dei problemi cogenti e per il rilancio dello sviluppo”

Categorie:
Condividi l'articolo
Stampa o scarica l'articolo
Print Friendly, PDF & Email