ll Vll Congresso della FEMCA CISL di Puglia, svoltosi ieri 8.4.25 presso Park Hotel Sant’Elia a Fasano (Br), ha eletto la nuova Segreteria che guiderà la Federazione Pugliese per il quadriennio 2A25 -2429.
Alla presenza della Segretaria Generale della Femca Cisl Nazionale, Nora Garofalo e del Segretario Generale della Cisl di Puglia, Antonio Castellucci è stata eletta la Segretaria Generale della Femca di Puglia Dora laia, di Brindisi, già componente uscente della scorsa Segreteria Regionale.
Alla Segretaria Generale è affidata la rappresentanza e la responsabilità della Federazione Regionale, in tutti i suoi ambiti.
Eletti Segretari : Giuseppe Anaclerio, di Bari, attuale segretario generale della Femca Cisl di Bari; Sergio Calò, di Lecce, attuale dirigente sindacale della Femca Cisl di Lecce.
Al Segretario Regionale, Sergio Calò, è stata anche affidata la responsabilità politica ed organizzativa della Femca Cisl di Lecce, a supporto della neo eletta Segretaria Generale, Maria Paola De Giorgi.
Sergio Calò eletto segretario della Femca Cisl di Puglia
Articoli correlati
XIX CONGRESSO TERRITORIALE FNP CISL LECCE
Manifestazione unitaria Cgil, Cisl e Uil in Prefettura per le problematiche dei lavoratori socialmente utili
Prima tappa a Lecce dello sportello itinerante della Fiba Cisl di Lecce per l’iniziativa: “Firma anche tu – un tetto agli stipendi dei top manager”
I Maggio 2023
Rinnovato il Contratto Nazionale per i lavoratori del settore calzaturiero
ASL Lecce, Emanuele Panico della CISL Fp Lecce eletto Coordinatore RSU




